AZIENDA

AMBIZIONE,

RAFFINATEZZA

E PROGRESSO.


STORIA

1978

L’inizio di una storia emblematica italiana: un’azienda familiare di seconda generazione nasce dall’unione di un padre di origine napoletana e una madre bergamasca, entrambi appassionati di sartoria. Insieme, fanno crescere la famiglia e l’azienda.

1998

Il secondogenito Giorgio Corrente assume la guida dell’azienda e con l’aiuto della moglie apporta una svolta significativa, rivolgendosi a una clientela sempre più alla ricerca della massima qualità.

ANNI 2000

L’azienda va incontro a una significativa crescita, sia in termini di produzione che di reputazione. Grazie alla sua nuova strategia, Confezioni Cam amplia la propria offerta e perfeziona le sue tecniche artigianali, attirando sempre più l’attenzione di clienti prestigiosi.

2014

Giorgio Corrente investe in un nuovo laboratorio, ampliando il precedente e introducendo numerose innovazioni, dall’uso del legno come materiale di costruzione, all’ottimizzazione degli spazi, all’ergonomia e al design del luogo di lavoro, fino alle scelte in materia di sostenibilità ambientale.

OGGI

Forte del suo successo, l’azienda mira a espandere ulteriormente la sua presenza nel settore del lusso, offrendo soluzioni sartoriali e servizi di alta qualità ai più prestigiosi brand di moda internazionali.

VALORI

FEDELTÀ.

SODDISFAZIONE.

QUALITÀ.

MANUALITÀ E FRESCHEZZA DELLE LAVORAZIONI ASSICURANO LA MIGLIORE ESPRESSIVITÀ DI UN MADE IN ITALY DI ALTO PROFILO APPREZZATO E RICONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO.

Nata come un laboratorio di sartoria, l’azienda ha prosperato grazie al passaparola e alla fidelizzazione dei clienti, conseguenza diretta della qualità e della precisione del lavoro svolto dal primo confronto con il cliente fino alle ultime fasi della logistica.

 

Con 20 anni di esperienza, Confezioni CAM punta ad ampliare e rafforzare sempre più le sue collaborazioni con le grandi case di moda internazionali alla ricerca di prestazioni qualitative eccellenti.

«Risultato dopo risultato, successo dopo successo abbiamo conquistato la fiducia del cliente. Ora – dopo anni e anni di esperienze –  abbiamo raggiunto la consapevolezza delle nostre capacità e delle nostre qualità: conosciamo il mercato e siamo certi di poter fare la nostra parte. Il futuro è adesso

Giorgio Corrente, Owner Di Confezioni CAM

50

dipendenti

2

stabilimenti

3.200

mq di superficie produttiva

50.000

prodotti all’anno

POTREBBE INTERESSARTI

PER OPPORTUNITÀ DI COLLABORAZIONE, RICHIESTE DI INFORMAZIONI O PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE.